Luppi Angelo


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

7 commenti su “P.Uno”

  1. Magnifico colpo d’occhio, complimenti!
    Una immagine che ci è capitata tante volte sotto gli occhi e che non abbiamo saputo cogliere come te.
    L’immagine ha una struttura che attrae, con lo sguardo che viene trascinato verso il fondo dalla fuga delle candele, verso un angolo che non è buio ma a sua volta presenta nuove luci.
    La tonalità di luce molto calda è intrigante ma la forza dell’immagine regge benissimo (di più?) anche in bianco e nero.

  2. Come una grotta misteriosa, con stalattiti di cera e strutture antiche. Non so bene perchè, mi fa pensare alle catacombe, o a corridoi oscuri di origine medioevale.

  3. sempre alla ricerca di nuovi ed inconsueti soggetti, anche questa volta hai fatto centro, come dice Marco questa tua rievoca misteri d’altri tempi.
    ciao giuli.

  4. Un inquadratura particolare,ma personalmente mi disturba la dominante gialognola che eliminerei aggiustando wb oppure con la desaturazione leggera.Gusto personale,naturalmente -nulla di più 😉

  5. Ciao Angelo, mi piace molto questa immagine, è come entrare dentro il misticismo dei ceri; ceri accesi per testimoniare devozione. Una lunga storia di devoti, di tanti devoti, i cui ceri si sono ormai spenti, ma di cui rimane ancora traccia, tutta le cera depositata. La dominante rossa, serve a rafforzare la sensazione di misticismo della foto, con quella dominante la foto trasmette più calore.
    Cordialmente Giovanni.

  6. Una composizione veramente geniale. I tre elementi del tema ci sono tutti e in maniera perfetta! Il bel colore caldo crea un’atmosfera carica di mistero e misticismo.
    Ti saluto cordialmente. Angelo

Lascia un commento