Dario Dagh


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 4 votes, average: 7,00 out of 94 votes, average: 7,00 out of 94 votes, average: 7,00 out of 94 votes, average: 7,00 out of 94 votes, average: 7,00 out of 94 votes, average: 7,00 out of 94 votes, average: 7,00 out of 94 votes, average: 7,00 out of 94 votes, average: 7,00 out of 9

5 commenti su “Sorriso brasiliano”

  1. Molto caratteristici i costumi brasiliani con i copricapi vistosi ed eccentrici, come in questo caso. Averlo tagliato non mi convince molto. Vero è che il viso è ben ritratto, ma con il copricapo intero la foto sarebbe, sempre a mio avviso, risultata più caratteristica.

  2. Un bel ritratto ambientato, il copricapo e la bandiera brasiliana ne connotano il luogo. Anche io l’avrei preferita con il copricapo intero, ma anche così è piacevole da vedere.
    E.

  3. Bravissimo Dario, hai colto un bellissimo sorriso. Un ritratto ben ambientato, certamente ci troviamo in Brasile, c’è la bandiera, certamente v’è una sfilata in costume, forse è carnevale, che ci vuoi di più? Qui mi unisco alle considerazioni degli altri che hanno commentato; il copricapo completo.
    Una considerazione tutta femminile.
    É probabile che Dario si sia fatto rapire dalla bellezza di quel sorriso e non si sia accorto del taglio. Quando se ne è accorto il corteo era passato e non era più possibile ripetere lo scatto.
    Considerazioni a parte resta una bella foto.
    Lucia

    1. Grazie per il tuo commento, Lucia!
      Purtroppo non ero in Brasile, ma in un parco torinese per una sfilata carnevalesca dove si esibiva anche un gruppo brasiliano.
      Poi: per me il “punctum” della foto era il bellissimo sorriso della ragazza. Tutto il copricapo mi pareva distogliesse l’attenzione, ma evidentemente mi sono sbagliato…

Lascia un commento