Perini Marco Furio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 7 votes, average: 6,14 out of 97 votes, average: 6,14 out of 97 votes, average: 6,14 out of 97 votes, average: 6,14 out of 97 votes, average: 6,14 out of 97 votes, average: 6,14 out of 97 votes, average: 6,14 out of 97 votes, average: 6,14 out of 97 votes, average: 6,14 out of 9

15 commenti su “ieri oggi domani”

  1. Neanche “pignolando” riesco a trovare limiti in questa foto (se non una lieve mancanza di definizione sul palazzo di sfondo, ma questo credo che dipenda dall’obiettivo e non dal fotografo).
    Perfetta comunque nel tema.
    “Promossa in pieno”
    ^A^

  2. Marco è un appassionato di cinema, il titolo lo dimostra. Il domani nella foto stento a trovarlo, mentre ieri e oggi sono ottimamente espressi. Una foto concettualmente molto eloquente, con la vetrina d’altri tempi, e la coppia di oggi giorno. Certo che un poco forzato il domani ci potrebbe stare; la coppia ripresa di spalle che va verso la luce.
    A parte queste mie pignolerie, la foto mi piace.
    Peccato per l’auto riflessa, per me è troppo leggibile, un poco disturba

  3. Grazie molte ragazzi !
    @ ^A^ : la piccola Fuji con obiettivo fisso ce la mette sempre tutta, solo in condizioni di luce così difficili (c’era davvero poca luce sotto quei portici, e molta a cielo aperto) ha qualche difficoltà…
    @ Gio: cominciamo dal titolo. Avevo inizialmente pensato di intitolarla “ieri ed oggi”, ma mi sembrava troppo semplicistico e scontato, poi guardando bene proprio quell’auto riflessa nella vetrina mi sono accorto (in sede di postproduzione si intende, se cercassi di far credere d’averlo pensato in fase di scatto avrei una bella faccia tosta ! 🙂 ) che trattasi di una marca giapponese (pare la più venduta al mondo) che negli ultimi anni sta spingendo molto su tecnologia innovative, nello specifico quella dell’ “ibrido”… di qui l’idea di aggiungere il “domani” al titolo, sia per rafforzare l’adesione al tema del mese, sia per omaggiare un regista tra i più bravi ed ammirevoli nella storia del cinema italiano… Dunque solo un gioco dialettico, magari un po’ tirato per i capelli, ma principalmente un gioco, con le immagini, con le parole ed i concetti che ne possono scaturire… Ciao! 🙂

  4. Molto bella questa immagine, anche chiaro l’intento di ieri e di oggi, il domani non saprei. L’auto veramente non la riconosco; forse non sono un’esperta. Mi piace invece vedere nel bagliore il futuro, il domani.

  5. Complimenti Marco, bella foto.
    Riguardo al titolo contenente la parola “domani”, per come la vedo, anche il solo camminare per le strade, l’andare da qualche parte è indice di progetto verso un percorso da realizzare per costruire il nostro domani.
    Viviamo una vita frenetica e veloce, pochi riescono a concentrarsi anche sul presente, sul qui e ora. Il tempo passa velocemente e le lancette dell’orologio scorrono.
    Trovo pertanto che il titolo completo sia pertinente.
    Ciao.

  6. Bella immagine, penso che mentre ieri e oggi sono rivelati il domani è celato, una sottile metafora del Tempo e quindi trovo il titolo anche io, come Loredana assai pertinente. Ciao.

Lascia un commento