Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

4 commenti su “ombre”

  1. Indubbiamente ben centrato il tema luce-ombra, anche se per i miei gusti i contrasti sono fin troppo calcati. Bergamo alta? (chiedo perchè mi ricorda anche un portico che avevo visto a Brescia lo scorso anno…) Ciao

  2. grazie oer i commenti
    effettivamente il bn è volutamente calcato queto per spaziare dai bianchi puri ai neri +neri cosi come vogliono le nuove tendenze.
    @ angelo non concordo con te nel dire che mancano i toni intermedi, se guardi bene la foto vedrai che le colonne di dx e la parte superiore del colonnato spazia dal bianco al nero , passando per una gamma marcata di grigi.
    cosi almeno risulta al mio monitor recentemente calibrato.Vero enche però che la visione delle tonalità varia da schermo a schermo anche se perfettamente calibrati.
    @ Marco, no non è Bregamo alta, ma è un colonnato di Comacchio,
    ciao giuli.

  3. Ciao Giuliano,
    per quanto riguarda la mancanza dei toni intermedi, sicuramente è come dici tu: ho un monitor di 21″ mai calibrato.
    Riguardando la foto, effettivamente sulla parete destra i mezzi toni ci sono; sono stato ingannato dal soffitto del portico dove i mezzi toni si notano solo per la prima parte in alto, il resto è tutto nero.
    Per la parte sx, però, confermo quanto detto precedentemente.
    Un saluto cordiale. Angelo

Lascia un commento