Perini Marco Furio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 4 votes, average: 6,25 out of 94 votes, average: 6,25 out of 94 votes, average: 6,25 out of 94 votes, average: 6,25 out of 94 votes, average: 6,25 out of 94 votes, average: 6,25 out of 94 votes, average: 6,25 out of 94 votes, average: 6,25 out of 94 votes, average: 6,25 out of 9

10 commenti su “Pausa smartphone”

  1. Qui la piazza fa da sfondo e contestualizza lo scatto. Una bella pausa, molto ecologica e con l’usanza del secolo. Non pausa per riposare dalle fatiche ginniche, ma per esigenze di contatti virtuali. Che strana questa nostra epoca, le nuove tecnologie sono irrinunciabili. Un motivo per utilizzare gli smart-phone lo si trova sempre. Per strada s’incontrano sempre più persone che sembrano parlare da sole, come in passato quelli che non ci stavano con la testa (i matti), oppure altri che sembrano dover bere con l’apparecchio portato vicino alle labbra. Bellissima foto.

  2. Ottima “cattura”, Marco!    Me gusta…

    Una curiosità: la ragazza aveva un piercing al naso oppure è il bordo della fontana che interferisce con il viso?

     

  3. Non saprei Dario, la foto non è recentissima. Però ho provato ad ingrandire il file originale e mi sembra sia un frammento di  bordo della fontana… sottolineo il “mi sembra” 

  4. Proprio bella, tutto al posto giusto e colori in primo piano, che staccano bene co lo sfondo

    Timidamente darò il massimo a questa semplice e bellissima foto.

    Lucia

Lascia un commento