Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

8 commenti su “la luce”

  1. grazie ragazzi, Saro hai ragione sono un po’ morbide,ma vi è un perchè; ero senza cavalletto ed ho dovuto scattare a mano libera alzando gli iso ed a tutta apertura.
    ciao giuli.

  2. Ciao Giuliano, sembrano un esercizio fotografico, di come gestire fasci di luce in interni.
    Non riesco a vederci un significato diverso da quello richiamato dal titolo; fotografare un fascio di luce.
    La seconda attrae di più perché il B&N ha una gamma di grigi più estesa (la lue sembra meglio gestita). In questa immagine la luce ha un unico verso (direzione) risulta più facile la visione
    La prima sembra un pochino confusa, vi è una parte chiara in basso, che non si capisce cosa sia e l’altra parte sempre in basso a dx e il triangolo bianco sotto l’altare; a parer mio andavano coperte di nero.
    Resta il problema della luce, la finestra in alto illumina, ma non certo l’altare, vi deve essere un’altra fonte di luce. Penso che la foto si poggia su questo effetto, e da questo si potrebbe leggere un significato di luce mistica che illumina l’altare e il testo sacro. Penso anche che questa prima sia più significativa della seconda (ovviamente togliendo gli elementi di disturbo evidenziati).
    Concludendo:
    -la prima più attraete, ma a mio parere, un poco debole di contenuti.
    -la seconda con un contenuto più forte ma con qualche elemento di disturbo da eliminare.
    Cordialmente Giovanni.

  3. sai Giovanni P , leggendo i commenti del III Giovanni mi sembrava di leggerti, mha non è che voi comunicate mentalmente su cosa scrivere?
    comunque condivido la sua critica e la sua lettura ” un tentativo di studio sulla luce d’interni”
    appena ho tempo vedrò di correggere la foto in questione
    @ Maurizio non sono pienamente d’accordo sul tagliare il pavimento, a mio parere schiaccerei troppo la prospettiva.
    ciao giuli.

Lascia un commento