Perini Marco Furio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

6 commenti su “il monaco”

  1. Massì, te lo concediamo, anche perché ha una sua tetra imponenza. Se hai peccati o nefandezze sul groppone, ti conviene girare al largo da quel tipo, perché ha l’aria di stangarti per bene.
    Tutto ciò per dire che nel tema ci sta, ed anche abbastanza bene, a mio avviso. ^A^

  2. Trovo quella sottile striscia blu adorabile (proprio perchè è tanto sottile).
    Il nostro monaco ne fa una bella composizione
    …ma siamo sicuri Marco che non sia Sorella Morte ? :-))

  3. azzz… ora comincio a vederla anch’io come qualcosa di più di un monaco… Anzi, mi fa venire in mente un film di Bergman dove c’era una certa partita a scacchi… :-)) Grazie!

  4. Ciao Marco, è vero sembra proprio un monaco, un poco magrolino, ma un monaco.
    Ho provato a giocare con PS ed ho deformato l’immagine portando i pixel orizzontali da 800 a 1200, lasciando quelli verticali (poi ho tagliato a sx riportando l’immagina a 800pixel); il monaco si è ingrassato e …. sembra ancora più monaco.
    La foto è un esempio di come si possa fare fotografia con cose semplici e banali, cose che ci stanno attorno e che manco le notiamo, ma se riprese con maestria ci appariranno diverse attirando la nostra attenzione ed accendendo la nostra fantasia/curiosità.
    Complimenti Marco per come sai guardare le cose che ti circondano, senza farti sfuggire e fotografare quei ritagli/particolari significativi.
    Cordialmente Giovanni.

Lascia un commento