Favaro Cristina


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

5 commenti su “Al mare dietro la rete BW”

  1. La versione in b/n che lascia solo intuire le diverse etnie di questi ragazzi, mi sembra conduca meglio al significato del piacere di stare insieme su di una spiaggia rispetto alla versione a colori; trovo meglio riuscita questa versione. ^A^

  2. Le due ragazze si sono prese una pausa di riposo all’interno della recinzione che delimita il classico gioco da spiaggia della palla volo, che qui è completamente recintato tipo gabbia per non disturbare il resto dei bagnanti.
    Le ombre della rete, sulla sabbia e sui corpi delle ragazze mi hanno incuriosito e con quella rete ho voluto creare una simbolica barriera tra il mondo delle due adolescenti e gli altri.
    Grazie Angelo P e Angelo L per l’attenzione e i commenti.
    Ciao

  3. Sono propenso anch’io a leggerla in maniera positiva, ottimistica, la rete non trasmette particolare impressione di divisioni o prigionie… Molto meglio anche per me il b/n.

Lascia un commento