Perini Marco Furio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

10 commenti su “Valli di Comacchio, verso sera”

  1. Ciao Marco, in fotografia sono molto tradizionalista; nel senso che prediligo questi paesaggi puliti e bellocci. Questa tua immagine potrebbe ben rappresentare la base per educare un principiante a far buona fotografia. La composizione 2/3 terra, 1/3 cielo, il trabucco e la complessa ragnatela di corde e pertiche che da esso si diramano. Il bel riflesso del cielo e la quinta, in primo piano, che chiude il fotogramma in basso.
    Due osservazioni.
    1) La foto sembra che penda a dx;
    2) Il cielo è leggermente sovresposto, forse poteva essere attenuato in pp, (Luci/ombre).
    Ovviamente la foto mi piace.
    Giovanni.

  2. Ringrazio voi tutti (anche per quella ore 7) per passaggi, apprezzamenti, osservazioni. Sono entrambe foto che avevo lasciato un po’ in disparte, e che mi sembravano adatte al tema in corso… Ciao

  3. @Giuliano.
    A mio avviso di foto che vanno oltre alla bella rappresentazione del silenzio, per “entrare nel più profondo del (suo) significato”, ce n’è più d’una, nell’insieme delle proposte presentate.
    ^A^

  4. Ok, ma su un tema immateriale come “Il silenzio” credo che una certa soggettività sia inevitabile, tranne che nei riferimenti alle grandi (od anche piccole) tragedie, raccolte nella storia del mondo e della sua spesso crudele inumanità.
    ^A^

Lascia un commento