TEMA 23-Il vino – Raccolta preferenze

Nel mese di Dicembre è possibile esprimere le proprie preferenze per le foto presentate per questo tema. Come al solito è possibile esprimere tre preferenze. Alla prima preferenza saranno assegnati tre punti, due punti alla seconda ed un punto alla terza.

Non è possibile esprimere ex-equo.

I voti ex-equo saranno non assegnati. Votiamo compatti.

G. Pandolfi Admin


12 commenti su “TEMA 23-Il vino – Raccolta preferenze”

  1. 3 punti “Autunno, è vendemmia” di Gio Pandolfi
    2 punti “In bilico” di Viera V.
    1 punto “La forza dell’uomo” di ^A^ Luppi
    Certo non si può dire che il tema abbia avuto molta partecipazione… tutti astemi su ABC ? Ciao!

  2. 1- Viera: in bilico
    2-Marco: in vino veritas
    3- Giovanni: Prima, durante dopo
    @Marco, non si tratta di essere astemi, quanto dell’impressione, a suo tempo rimasta nell’aria (rileggi le discussioni fatte qualche tempo fa sui criteri di votazione) che la proposte plurime (e non singole o limitate) dei vari autori siano una specie di esibizionismo e non un contributo creativo ed interpretativo ai temi stessi. La metodologia del brainstorming fotografico evidentemente non paga, come peraltro dimostra anche l’ostilità agli ex-aequo.

  3. Ciao Angelo la metodologia del dibattito con la valutazione discussiva delle varie proposte penso che non si possa attuare; essa è più adatta ad una giuria che si riunisce e col dibattito ed il confronto di idee fa la scelta.
    Per gli ex aequo penso che sia una regola come un’altra. Spessissimo le regole non hanno una motivazione logica per tutti, esse sono un misto molto complesso che racchiude e condensa le idee di tanti.
    Cordialmente Giovanni.

Lascia un commento