Perrone Antonio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 5 votes, average: 8,00 out of 95 votes, average: 8,00 out of 95 votes, average: 8,00 out of 95 votes, average: 8,00 out of 95 votes, average: 8,00 out of 95 votes, average: 8,00 out of 95 votes, average: 8,00 out of 95 votes, average: 8,00 out of 95 votes, average: 8,00 out of 9

11 commenti su “Il pianista sul corso”

  1. Capperi questa è veramente notevole, addirittura un musicista che suona un piano con la coda per strada. Mai vista una cosa del genere. Complimenti Antonio per averla catturata e avercela mostrata. Piace molto anche il b&n con cui ce la mostri, sembra stia suonando unicamente per il fotografo nell’indifferenza totale.

  2. Complimenti Sig. Antonio. Questa foto mi piace molto, mi ricorda artisti che fanno le loro opere con la tecnica dell’acquaforte. Questa sua immagine si presterebbe molto a qusto tipo d’incisione su un bel foglio d’alluminio. É solo una mia sensazione, certamente è possibile realizzare l’opera, non ci vogliono doti di disegno ma solo essere padroni della tecnica. Magari questo mio è un suggerimento per dare questa immagine stampata ad un artigiano che la trasferisca.
    Viani E.

Lascia un commento