Perini Marco Furio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

3 commenti su “t o u r i s t s”

  1. Ciao Marco, un palcoscenico dove i soggetti sono stati colti nelle posizioni più disparate; un attimo di vita fermato. Penso che quella ringhiera guasta non poco la godibilità della scena, taglia i volti della maggior parte delle persone.
    Cordialmente Gio.

  2. Grazie Gio. La ringhiera che taglia “quasi” tutti i volti dei turisti l’ho vista un po’ come una particolaritò dell’immagine (fatto salvo il fatto che non potevo spostarmi e dunque è stato un risultato obbligato), anzi a quel punto avrei preferito che anche la donna in piedi fosse stata proprio dietro alla barra verticale davanti a lei…
    Ora però vorrei esprimere una certa mia delusione che riguarda l’andamento del blog. Questa carestia sempre più evidente di partecipazione soprattutto per quanto riguarda i commenti alle foto altrui (non mi riferisco alle mie ma a tutte in generale, così come non includo te che sei sempre presente sotto le foto che arrivano) un po’ non la capisco, un po’ mi stupisce. Una disaffezione sempre più diffusa, sia per quanto riguarda i partecipanti saltuari (ogni tanto qualcuno sparisce del tutto o si riaffaccia solo per un attimo prima di sparire di nuovo) che per quelli più assidui e storicamente più vecchi in termini di iscrizione. Mi spiace dirlo, ma comincio a scoraggiarmi e forse anche un po’ a stufarmi di fronte a questa pigrizia e spesso indifferenza verso quel poco che ormai viene mostrato qui. Spero sinceramente di essere stato troppo pessimista con questa mia osservazione e di essere smentito in pratica. Ciao

  3. Ciao Marco, ho avuto la tua stessa impressione, è bastato che sei mancato per la tua breve vacanza ed il deserto si è fatto più arido. L’idea di scaricare sul sito una valanga di foto per il 150esimo, a parer mio, non è stata felice, si è creato un ingorgo ed i già pochi commenti si sono persi.
    In altri siti con ben più partecipanti, dove entrambi siamo frequentatori, le cose non è vanno proprio bene. Infatti, dopo una mia prima frequentazione abbastanza assidua, ho rarefatto la frequenza in quanto ho capito, molto palesemente, che i commenti erano puri scambi (io l’ho fatto a te e tu lo fai a me). Pertanto, anche se i commenti erano sinceri, ai miei occhi non apparivano tali.
    Ho rispolverato un altro sito, che aggi mi è sembrato più liberale.
    Ovviamente rimango sempre affezionato ad ABC, se pur mi delude quando cerco di fare una lettura più articolata e nessuno mi viene dietro per dire la sua.
    Ritorno alla tua foto.
    Quella ringhiera mi è sembrata invadente perché ho visto nei volti dei turisti il succo della foto. Essi sono tutti discordi, ogni uno fa una cosa diversa, e quella striscia sulle facce non mi piaceva.
    Cordialmente Gio.

Lascia un commento