Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

2 commenti su “Sorellanza”

  1. Nei panni di chi visualizza la foto, senza aver letto o seguito la serie, la foto è a dir poco enigmatica. Già la rappresentazione, da cui sono state riprese le foto, è fuori dal normale, molto particolare e profonda; se a questo aggiungiamo che un singolo fotogramma racconta un porzione temporale della rappresentazione, ci ritroviamo una foto il cui contenuto è un vero enigma.
    Anche io che ormai un poco conosco in linea di massima la rappresentazione, faccio fatica, non riesco ad interpretare le foto.
    Giovanni.

  2. dici:
    “…..,sorellanza ha avuto questo titolo per il gesto d’affetto e complicità che l’attrice ha con la maschera, …..”.
    Ho riguardato la foto, purtroppo il gesto d’affetto non è, ai miei occhi, palese. É probabile che l’attimo colto non è proprio quello intenzionale, quello che hai visto dal vivo.
    Giovanni.

Lascia un commento