Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

4 commenti su “Sipario !”

  1. Questa sembra rappresentare l’evoluzione della vita. Resta anche per questa la difficoltà interpretativa.
    Occorre proprio una serie di foto che racconti di questa rappresentazione, magari con una buona e breve introduzione scritta.
    Giovanni.

  2. Nella fotografia prima di questa avevo scritto che secondo me il cerchio era chiuso,intendevo dire che lo spettacolo aveva messo in scena le anime della donna rappresentata dal manichino ,evocatrice della bellezza e della femminilità,facendo nascere riflessioni che ognuno sviluppa con la propria sensibilità e esperienza,secondo la mia sensibilità le scene centrali sono quelle da me intitolate le rotte della vita,tornando a queste fotografie ,io le ho accomunate a una passerella in cui i personaggi salutano gli spettatori e danno termine allo spettacolo,sorellanza ha avuto questo titolo per il gesto d’affetto e complicità che l’attrice ha con la maschera,sipario per la fine dello spettacolo e la continuazione della nostra vita.
    Spero di non aver annoiato
    cordialmente
    Beppe

  3. Purtroppo anche per questa, personaggi che salutano per poi uscire di scena, l’atto non è palese. Forse sarebbe bastato un accenno d’inchino per avere una chiara chiave di lettura della scena.
    Giovanni.

Lascia un commento