Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

6 commenti su “sogno di sposa”

  1. Ciao Paola, hai fatto un bel centro per il tema, una bella foto che trasmette in modo inequivocabile il messaggio. Passano gli anni, cambiano le mode, gli stili, le tendenze ma questo sogno è radicato dentro le donne. La sposa sembra una madonna, corteggiata, adulata, invidiata da quelle altre ai suoi piedi. Per rafforzare il messaggio eliminerei quelle luci a sx e a dx e parte (scurendo) quei teli azzurri; in questo modo sarà meno evidente il contesto scenico.
    Giovanni

  2. Devo proprio aggiungere qualche altra cosa, la foto più la guardo è più mi piace. Mi piace l’atteggiamento della sposa, sembra che si doni, si immoli al matrimonio, come se cercasse ed invocasse l’aiuto soprannaturale, la benedizione divina.
    Bella, bella.
    Complimenti
    Giovanni

  3. Incredibile come la sposa assuma l’atteggiamento di una Madonna, come quelle statue in gesso che si trovano in qualsiasi chiesa. Le tre donne sembrano in adorazione. Bravissima anche questa volta Paola, è una foto davvero bella ed avvincente.

  4. Sei stata molto brava a scattare questa foto in un contesto difficile, dove luci e ombre non aiutano alla riuscita della foto. Hai reso l’immagine quasi reale, si percepisce una sofferenza nel volto della sposa, una infelicità resa ancora più reale dalle tre donne che, nella mia interpretazione, la invocano di non andare dal futuro sposo.*_*
    Ciao Giulietta

  5. Brava Paola!. Due scatti veramente interessanti e riusciti.
    Non è facile avere dei buoni risultati in un contesto del genere, dove molti fattori si intrecciano e si sovrappongono. Bisogna saper cogliere l’attimo e il momento opportuno per eseguire lo scatto.
    Cordiali saluti. Angelo

Lascia un commento