Perrone Antonio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 4 votes, average: 7,75 out of 94 votes, average: 7,75 out of 94 votes, average: 7,75 out of 94 votes, average: 7,75 out of 94 votes, average: 7,75 out of 94 votes, average: 7,75 out of 94 votes, average: 7,75 out of 94 votes, average: 7,75 out of 94 votes, average: 7,75 out of 9

7 commenti su “Open Market”

  1. Il punto forte sono proprio quei due manichini spogli e tatuati, ma anche l’espressione della donna al telefono contribuisce a dare un’impronta particolare a questa street mercatale, apprezzo.

  2. Colpisce subito questo b&n marcato, i mezzi toni sono pochi. Questa scelta dell’autore caratterizza anche i contenuti, a cominciare dalla donna al telefono, la sua espressione è molto concentrata, i suoi lineamenti sono forti, esasperati dal contrasto (spero abbia evitato il paletto). I due manichini dalla linea snella e slanciata, spogli ma completamente ricoperti da tatuaggi, sembrano modelle. Due modelle, v’è anche una telo steso per far da sfondo, sembrano pronte per essere vestite degli indumenti da mostrare in vendita. Un ottimo spaccato di vita di mercato.
    Come per tutte le foto street vi sono piccole cose che potevano migliorare la foto. In questo caso un punto di ripresa più a sx per piazzare i manichini centrati nel telo steso come sfondo e liberate le gambe dal paletto. Mie fantasie, difficili da mettere in pratica sul campo.

Lascia un commento