Perini Marco Furio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

8 commenti su “Venice”

  1. Un equilibrio di luci e di ombre veramente eccellente, una composizione curata ed efficace con la ciliegina, la signora. Un classico di Marco, non gli basta il gioco architettonico illuminato in modo particolare, incluce l’elemento umano per dar vita all’immagine. Questo non restituisce solo vitalià all’immagine ma suscita nell’osservatore emozioni esistenziali, quindi oltre quelle puramente grafiche.
    In questo caso un percorso di vita, con continue variazioni, momenti di luce e d’ombre. Un poco come sono tutte le nostre vite.
    Mi piace molto.
    Giovanni.

  2. Grazie tante a voi…
    Sì Giovanni, ovviamente di primo mattino (intorno alle 7 più o meno) quando l’invasione di turisti non è ancora iniziata… Ciao!

  3. Uno foto nello stile di Marco (ed anche nei suoi tempi di scatto: all’alba..); i contrasti di chiaro e scuro ci sono tutti e ben realizzati; forse la figura umana, così piccola, si perde un poco nella lontananza. ^A^

Lascia un commento