Perini Marco Furio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

5 commenti su “Ubiquità di Cico”

  1. Bellissima allegria di colori, ma mi ha fatto veramente sorridere quel:”cico ti vede” in richiamo a scritte simili di carattere “religioso” che si leggono spesso in autostrada.
    Ho sorriso ancora di più quando ho pensato a quella scritta come ad una bonaria minaccia di un soggetto geloso (Cico ti vede … non sgarrare).
    Molto carina e divertente.
    Ciao Campione ;))

  2. Azzz… non avevo pensato alla possibile abbreviazione del tuo cognome ! In effetti se fossimo stati a scuola insieme ti avrei chiamato anch’io Cico 🙂
    Ti invidio, chissà se riuscirò mai a fare un viaggio così! Ciao, a presto.

  3. Marco, questa tua foto mi da l’occasione per esprimere una mia convinzione.
    Di quadri ed affreschi, d’autori più o meno famosi, di tutte le correnti artistiche è piena l’Italia. Di dipinti murali, scritte è altrettanto piena l’Italia, a volte questi ultimi sono vere opere d’arte. Fotografare un dipinto un affresco murale ecc. rappresenta, per me, una pura e semplice riproduzione dell’opera.
    Questa di Marco è diversa, è una fotografia; nel senso che l’autore si è servito, in questo caso della scritta, per farne una sua personale interpretazione e la ha contestualizzata per raggiungere il suo scopo. Quindi la scritta è stata solo la molla che ha acceso la sua fantasia: ha atteso che una donna passasse, ed ha composto efficacemente la scena in modo che potesse rappresentare un racconto credibile e fruibile da altri.
    Il definitiva Marco ha fatto il fotografo, non importa per qual motivo l’autore ha scritto quella frase, il fotografo ne ha dato una sua interpretazione personale e l’ha fotografata applicando i canoni dell’arte fotografica.
    Complimenti.
    Gio.

Lascia un commento