Luppi Angelo


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

5 commenti su “La saga del Persiano”

  1. Lo puoi sempre correggere no ?
    Un bell’esempio di discorso murale, anche se un po’ sconclusionato visti gli argomenti eterogenei che questo “persiano” tocca. Carina anche l’ultima, che immagino scritta da altra mano per niente d’accordo con quella del persiano (l’avrai mica scritta tu l’ultima ? :-)) Ciao

  2. Una serie molto simpatica. Adoro la conclusione solo per il suo aspetto umoristico (non per il dichiarato sentimento di odio) dove dopo tanta “filosofia urbana” del “persiano” si fa strada prepotentemente un sentimento contrario.
    Preferisco la prima sia per il taglio che per la ben studiata profondità di campo. Forse per lo stesso motivo tecnico non mi dispiace l’ultima, dove la prospettiva contribuisce a rende più forte il significato di quanto è stato scritto sul muro. La numero 4 mi ha colpito per la seconda parte della frase fotografata: “… per menti acide”.
    Complimenti per l’ottimo “colpo d’occhio”
    Un Saluto

  3. Serie simpatica ma che evidenzia una ricerca accurata.
    I colori sono saturi, l’inquadratura incornicia esattamente quello che vuole far vedere, l’immagine ha una costante inclinazione.
    Infine anche una sequenza logica con un finale opposto ai precedenti.
    Sui contenuti è già stato detto sopra e condivido.

Lascia un commento