Dario Dagh


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 5 votes, average: 2,80 out of 95 votes, average: 2,80 out of 95 votes, average: 2,80 out of 95 votes, average: 2,80 out of 95 votes, average: 2,80 out of 95 votes, average: 2,80 out of 95 votes, average: 2,80 out of 95 votes, average: 2,80 out of 95 votes, average: 2,80 out of 9

5 commenti su “Stanco ma felice?”

  1. mmmhhh… nel tema non ce la vedo, se non attraverso un’interpretazione (quella del titolo) piuttosto forzosa a mio parere. Se sia felice o meno la foto oggettivamente mi pare che non ce lo dica, anche se la bici potrebbe suggerire un certo appagamento, semplice ma sicuramente importante per l’uomo. Tecnicamente parlando, trovo la profondità di campo eccessiva, tutto ugualmente a fuoco dal primo piano allo sfondo marino. Ciao

  2. Concordo con Marco. Trovo l’uomo dormiente sul margine, e ben in mostra la bici. Sarà sicura li?
    Non siamo fiscalisti sul tema, certamente quell’uomo è stanco, probabile che tornerà a casa a piedi. Probabilmente è felice, forse non lo sarà al risveglio.

  3. Come dice Angelo il titolo ci pone l’interrogativo sulla felicità dell’uomo stanco che riposa sulla panchina. Probabilmente si sta godendo il sole mentre la sua bicicletta che vedo come protagonista sta lì in attesa.
    Ciao.

  4. Mi viene il dubbio di avere sbagliato a postare la foto in b/n.
    Così facendo, infatti, non risalta l’azzurro del mare di sfondo.
    Perché qui siamo sulla pista ciclopedonale della Riviera Ligure di Ponente, creata sul percorso della vecchia linea ferroviaria: 24 km di pista a bordo mare e lontani dal traffico, un vero paradiso per i bikers! Quindi penso che il signore che ora riposa si risveglierà sicuramente felice. Ciao.
    🙂

Lascia un commento