Giorgio Ciattaglia


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 5 votes, average: 7,40 out of 95 votes, average: 7,40 out of 95 votes, average: 7,40 out of 95 votes, average: 7,40 out of 95 votes, average: 7,40 out of 95 votes, average: 7,40 out of 95 votes, average: 7,40 out of 95 votes, average: 7,40 out of 95 votes, average: 7,40 out of 9

5 commenti su “Solco acquaio”

  1. Mi piace per una contraddizione logico-estetica (un pensiero del tutto eccentrico e personale): quel solco sembra scalare il cielo, in alto, ma in realtà lo combatte al contrario, verso il basso, incanalando le acque. Tutto scende in questa foto; una foto che si ribella al cielo.

  2. Le fotografie di paesaggio in bianco e nero, se ben eseguite , mi trasmettono sempre una grande emozione e questa devo dire che è molto ben fatta complimenti.
    Una piccola nota, non mi convince molto la cornice nera cosi grande, ma questo è solo un mio gusto estetico e rimane un ottima fotografia.
    ciao

  3. La prima cosa che colpisce è quel grande solco, subito dopo gli alberi pendenti. La foto, a parte la cornice, mi piace, un b&n molto dolce, ricco di mezzi toni. Mi piace anche la composizione con quelle linee sinuose rotte da quella frattura. Se non fosse per la dolcezza di cromie e paesaggio, sembrerebbe una ferita, ferita che l’uomo ha inflitto a quella terra.

  4. Apprezzo molto questa foto, il solco divide e separa metaforicamente la terra, nello stesso tempo è facile da scavalcare, non è un muro invalicabile. L’esecuzione in bianco e nero di questo paesaggio è ottimamente realizzato

Lascia un commento