Perini Marco Furio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 3 votes, average: 8,33 out of 93 votes, average: 8,33 out of 93 votes, average: 8,33 out of 93 votes, average: 8,33 out of 93 votes, average: 8,33 out of 93 votes, average: 8,33 out of 93 votes, average: 8,33 out of 93 votes, average: 8,33 out of 93 votes, average: 8,33 out of 9

8 commenti su “sogni in bianco e nero”

  1. Non è da tutti i giorni vedere una foto di Marco con qualche modifica fatta in PP. Questa parziale desaturazione ha reso l’immagine molto più significativa. Quell’uomo lì per terra sembra morto, un migrante in difficoltà nell’estrema indifferenza dei bagnanti? Il titolo non mi aiuta a decifrare questa foto, che mi sembra dai contenuti molto forti. Forse Marco darà una schiarita. Mi riservo di votarla dopo.

  2. Immagine di difficile comprensione anche per me.
    Credo si tratti del mare ligure, quindi non credo un migrante.
    Forse un ubriaco fradicio?
    Attendiamo notizie da Marco….

  3. Grazie a voi.
    Sicuramente un cosiddetto “clandestino”, senza tetto, forse senza più speranze. Il sogno è la sola cosa che ha, l’ho voluto in b/n anche per rimarcare la distanza tra la sua vita e quella dei bagnanti che quasi non lo vedono, o più probabilmente lo ignorano. Sì, è in Liguria, a Loano, sono rimasto molto colpito da quella scena e quel che poteva trasmettere in fotografia.

  4. Il chiarimento di Marco ha confermato quano pensavo. Certamente se quell’uomo non è morto è in una situazione difficile, difficile nell’indiferenza dei bagnanti. Mi piace anche l’interpretazione di Marco. Lì finiscono, probabilmente, i sogni di quell’uomo. La foto è chiarissima ed eloquente.

  5. Molto intrigante questa foto, anche a me quell’uomo appare come morto. A parte questa impressione il messaggio di Marco c’è tutto, l’indiferenza generale e forse i sogni dell’uomo di una vita “normale”.
    Lucia

Lascia un commento