Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

4 commenti su “Silver Mine”

  1. Ciao Giulietta, che bella sorpresa questa sera; una tua foto sul blog.
    Avevi scelto le categorie “architettura” e “reportage, viaggio”; penso che architettura sia proprio appropriata. Infatti hai inquadrato il fitto e ordinato intreccio di tronchi che fanno da contenimento e sorreggono il casolare. Un B/N molto bello. Sulla composizione sono un tantino perpleso, forse l’inquadratura è troppo stretta, forse un poco di spazio in più avrebbe giovato.
    Spero che ci verrai a trovare più spesso.
    Giovanni.

  2. Sì, davvero un piacere ritrovare Giulietta, magari a breve rivedremo anche Saro, chissà… 🙂
    Un soggetto molto interessante (personalmente di miniere non ne ho mai viste nemmeno da lontano), un gran bel b/n, ed una miriade di particolari che disegnano la fitta trama geometrica di questo scatto. Ciao!

  3. Grazie ragazzi, siete sempre molto gentili e cari.
    Era da molto che mi proponevo di postare una foto ed ora mi sono finalmente decisa.
    Questa è una foto del recente viaggio che abbiamo fatto negli Usa con saro. Questa volta eravamo alla ricerca di luoghi nuovi ed insoliti lontani dalle mete del turismo tradizionale, villaggi e località sperdute nelle lontane praterie ed intorno alle Montagne Rocciose.
    Posti dove si erano spinti coloro che, affrontando grandi sacrifici e minacce, andavano alla ricerca di metalli preziosi e di una vita relativamente dignitosa. Quella parte dell”America che noi chiamiamo il Far West.
    Grazie di avere apprezzato questa foto. Ciao, Giulietta

Lascia un commento