Perini Marco Furio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

8 commenti su “scene quotidiane di città (con fotografo voyeur)”

  1. Foto da guardone, uno squarcio dall’auto. Non ti perdi mai nulla Marco, sempre con l’occhio della fotocamera pronto. É venuta bene, trasmette proprio la sensazione del guardone, che guarda celato per non farsi scorgere, o del fotografo che non vuole dare nell’occhio.
    Cordialmente Giovanni.

  2. Ciao Marco, complimenti per il tempismo fotografico, ho l’impressione però che la ragazza si sia accorta di essere guardata ma non fa niente per mettersi in ordine.
    Cordialità Salvatore.

  3. Grazie ragazzi…
    Ero in bicicletta, ogni tanto la prendo per farmi una passeggiata per le vie della città con la macchina fotografica al collo. L’ho vista, mi sono fermato e sono riuscito a scattare questa prima che mi vedesse del tutto. Subito non avevo pensato di includere il taxì fermo, poi ho pensato che la sua presenza avrebbe aggiunto un elemento di lettura all’immagine. Ciao

  4. Scenetta colta con tempismo e anche grande perizia.
    Buona infatti anche la diagonale del parabrezza dell’auto che rasenta il “soggetto principale” ed accompagna e focalizza lo sguardo.
    Per cercare il pelo nell’uovo potevi aumentare un po’ l’esposizione di viso e capelli della ragazza, recuperando dettagli disponibili, mentre non era il caso di farlo anche con il tassista che, in realtà, non la sta guardando affatto.

  5. Grazie ancora a Gigi ed Eugenio.
    Eugenio, in questo caso il viso della ragazza l’ho oscurato e nascosto un po’ io in post, per non renderla riconoscibile… nell’originale è decisamente più chiaro e visibile… Ciao!

Lascia un commento