Loredana Gallo Migliorini


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

7 commenti su “Ricordi”

  1. Chiedo scusa, non sono riuscita a inserire la foto nel commento, ho caricato più volte la foto e non riesco a cancellare le copie caricate :-(((( ora mi rileggo bene tutto e ci studio su.

    Giovanni aiuto!!!!

    Scusaaaaa …

    lory

    1. Hai lasciato lo sfondo nero?
      Bella come versione, magari applicando la luce laterale per come l’hai realizzata tu alla mia che ha lo sfondo più caldo forse migliorerebbe.
      Si potrebbe provare, soprattutto per non rendere vano tutto il lavoro fatto, poi sai ho cercato di interpretare le vostre opinioni, no alle doppie ombre, no contrasto tra colori, penombra … etc etc, non sono ancora riuscita però a leggere il gusto personale di ognuno comunque apprezzo molto, bellissimo il tuo lavoro!
      Non mi era venuto in mente di illuminarla così.

      1. Il tuo articolo nell’help l’ho seguito passo per passo più volte ma non mi prendeva i comandi con l’url inserito.
        Non so cosa ho sbagliato.

        Se clicchi su modifica dell’ultimo commento della foto Ricordi essicati dove scrivo di non riuscire a inserire la foto è ancora visibile il comando con l’url.

  2. Ora diventa complicato valutare queste due foto. Se partiamo dal presupposto che il titolo conti, questa solo come “Ricordi” risulta, a mio avviso, poco determinata, ma se la portiamo a “Ricordi lontani” tutto l’impianto coloristico adottato trova una sua giustificazione. Non mi addentro nell’esegesi dello still life (certe volte è come interpretare la Bibbia, data la rigidità dei suoi canoni), ma come gusto personale trovo più apprezzabile la prima versione. ^A^

  3. Nonostante sulla prima avessi espresso una perplessità sull’accostamento dei colori, anch’io continuo a preferirla. Qui l’intervento in post sui colori mi appare eccessivo, troppo invadente… Sempre parere del tutto personale Lory, ciao!

Lascia un commento