Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

6 commenti su “prima del concerto”

  1. La prima mi piace molto, ha delle tonalità di luce e colore gradevolissime. La seconda mi piace, ma non quanto la prima. La 3 e la 4 sono quelle che mi piacciono di meno, forse per il taglio, la composizione che trovo un po’ costretta, soffocata dal taglio (ma è una impressione di gusto personale). La 5 la apprezzo per il momento catturato, arricchito dal riflesso umano sul pianoforte. L’ultma non mi dispiace, ma forse non la vedo perfettamente inserita nel portfolio, perchè il mosso dà l’impressione che il concerto sia già in corso…
    Brava per aver costruito il portfolio sul tema, ciao!

  2. Cinque foto dedicate al tuo strumento preferito.
    Cinque foto, però, non paragonabili ad altre a cui ci hai abituati.
    La prima, la seconda e la quinta meritano attenzione.
    Cordialmente ti saluto. Angelo

  3. Grazie per i commenti e le visite.
    le mie preferite erano la 3 e la 5: ho cercato con le altre di costruire un “racconto”: il pianista (che si vede riflesso nella 2) si avvicina al suo strumento prima del concerto e sembra dargli le ultime istruzioni prima di cominciare.
    PS: sono finora l’unica che si sia cimentata con il portfolio a tema…qualcuno mi segua: non mi lasciate sola!:)))

  4. Logica di presentazione perfettamente sequenziale, dallo scenario generale allo strumento, sempre più vicini fino all’esecutore ed alla esecuzione.
    Buoni i colori della 1 ed i riflessi della 3 e della 5.
    La necessità narrativa, concordo con Angelo, non permette il livello qualitativo cui ci hai abituata.

  5. Ciao Paola, la 5 è la foto che preferisco, racchiude parecchi elementi che la rendono completa; la mano sulla tastiera, il riflesso dell’artista e del contesto.
    La prima è coerente al titolo ma mi piace un pochino in meno.
    Giovanni.

Lascia un commento