Perini Marco Furio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

5 commenti su “people”

  1. Chi sono questi, almeno per me, sconosciuti? Un breve giro in internet ed ecco che ho capito chi sono G e G e qual è la loro arte. Capito questo è anche chiaro il cartellone. Un confuso (senza ordine) gruppo multietnico, contrapposto al cartellone della mostra in cui le opere dei due artisti sono l’opposto; composizioni rigorosamente ordinate e geometriche di cartoline illustrate londinesi. La foto è giocata sula contrapposizione di due parti apparentemente disgiunte, ma che in realtà, la parte sinistra (il popolo) rappresenta a chi queste opere così particolari sono rivolte. Buono il B/N con una leggera bruciatura del celo, ma non disturba tanto, la foto non vuol essere una rappresentazione perfetta, anzi essa deve essere carente per focalizzare l’attenzione sul contenuto. Dall’atteggiamento del popolo non si evince un reale interessamento alla mostra, sembrano distratti o semplicemente indifferenti.
    Cordialmente Giovanni.

  2. Grazie Gio, hai letto la foto ancor meglio di quanto riuscissi a fare io, credo che – magari inconsciamente – era proprio ciò che volevo esprimere. Ciao!

  3. Bravissimo Giovanni che ha fatto una lettura approfondita e coerente…io confesso di non aver commentato perché non avevo capito la foto e non osavo domandare:))

  4. Grazie Paola.
    Approfitto per aggiungere che, al di là della validissima lettura di Giovanni, probabilmente mi ha mosso allo scatto l’idea di accomunare Torino, città multietnica solo da un paio di decenni o poco più, a Londra, metropoli dove il vivere multietnico è normalità già da almeno un seocolo e mezzo.

Lascia un commento