Perini Marco Furio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

9 commenti su “Parigi in giostra”

  1. A prescindere dal tema, sono consapevole che la foto è appena appena discreta, sicuramente non delle migliori tra quelle che ho scattato a Parigi ad inizio maggio. La luce molto forte di quel giorno che ha indurito i contrasti, ed il mio timore di essere invadente avvicinandomi troppo ai soggetti l’hanno penalizzata parecchio. Ha detto bene ^A^, è stata fatta troppo “di fretta”. Ciao, grazie a voi.

  2. Ciao Marco, anche io ho avuto la stessa impressione di chi mi ha preceduto. Sono andato alla ricerca di quale era il motivo di questa sensazione.
    Penso di averlo trovato nei soggetti che sono sulla giostra, sono troppi e disposti in modo casuale (poco fotogenico).
    Ho provato un possibile ritaglio dell’angolo alto dx, che include la torre, le signora di faccia e quella di spalle, mi sembra che funzioni.
    Cordialmente Giovanni.

  3. No Marco, non sono d’accordo con la foto non va e basta, la foto rappresenta una scena che si presta a trarne un riassunto di una più immediata lettura, anche in considerazione del tema.
    Di solito non mi sottraggo mai a dire la mia su una foto, se questo è potuto sembrare inopportuno me ne scuso.
    Quando un autore raggiunge livelli espressivi come a ciu tu ci hai abituato, allora l’aspettativa è maggiore, si cerca di più, non ci si accontenta del normale, si vuole il super.
    Penso che questo sia anche positivo per te, chi si ferma è perduto.
    Un affettuoso abbraccio on-line Giovanni.

  4. Mi accordo d’aver messo un, a cui, di troppo. Volevo scrivere:
    Quando un autore raggiunge livelli espressivi come tu ci hai abituato, allora l’aspettativa è maggiore, si cerca di più, non ci si accontenta del normale, si vuole il super.
    —————
    Possibile che non possiamo accedere ai messaggi postati, se non siamo autori del post?. Nn non puoi far nulla per sbloccare questa limitazione?.
    Giovanni.

Lascia un commento