Perini Marco Furio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 5 votes, average: 5,20 out of 95 votes, average: 5,20 out of 95 votes, average: 5,20 out of 95 votes, average: 5,20 out of 95 votes, average: 5,20 out of 95 votes, average: 5,20 out of 95 votes, average: 5,20 out of 95 votes, average: 5,20 out of 95 votes, average: 5,20 out of 9

6 commenti su “p o p e l i n e”

  1. Ottima composizione, come sempre, mi piace anche la tonalità di colore usata, messaggio forse meno incisivo… oppure se cerchiamo l’anagramma in inglese, troviamo “people in” e allora tutto cambia… Ciao.
    P.S.: penso che ormai tu abbia mappato tutta Torino, tipo autovetture di google-map

  2. Popeline una tessitura d’altri tempi, nata per i Papi, poi sinonimo di leggerezza e freschezza. Oggi sinonimo di capi di un certo livello.
    Un vecchio negozio dedicato proprio a questi tessuti, proprio in una Torino datata, il palazzo e specialmente il portone malandato lo dimostrano. Il passante guarda in vetrina, forse interessato a quei capi fatti con stoffe con quella speciale tessitura.
    La foto tende a cromie fredde, forse una leggera dominante; non ci sta male. Un’altro angolo della Torino vista con gli occhi di Marco.

  3. Nel tema ci sta come “stagione vintage”, anche per la tipologia di colore, nella consuetudine di scatto di Marco ci sta come affetto alla sua Torino. ^A^

  4. Grazie molte ragazzi.
    In effetti volevo trasmettere un tipo di colorazione adeguato al negozio con quel suo nome un po’ rétro, ma anche al passante vestito con un impermeabile classico oggi sempre più raro da vedere in giro.
    Vero Manuele, comincio ad avere qualche difficoltà nello scovare scorci di città ancora non fotografati dalla mia Nikon o Fuji :))

Lascia un commento