Favaro Cristina


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

7 commenti su “Luce astratta”

  1. Scusa Giovanni, per errore ho eliminato il precedente post con i relativi commenti, spero tu li possa recuperare tranne quello ultimo in risposta al tuo che vorrei modificare come segue.
    “Non capisco ma mi adeguo”
    Grazie
    Ciao

  2. Cristina tu resti sempre proprietaria del post, una volta cancellato non resta traccia di esso, il collegamento con i relativi commenti si perde, nulla è più visibile, mi dispiace.
    Per la foto pensavo fosse unopera di quell’argentino, poi ho letto che era una tua foto fatta alla proiezione ad un video. Se ci tieni rimetto le categorie “FOTO” e “Tema 60 La luce”.
    Foto interessante, molto interessante sarà stoto partecipare alla mostra.
    Giovanni.

  3. Approfitto per fare qualche chiarimento sull’accaduto a Cristina.
    Nel caso che avete bisogno di cancellare un commento, potete chiedermelo, in un modo semplice semplice, postare un commento di risposta a quello da cancellare, con la richiesta; io provvedo.
    Grazie.
    Giovanni.

  4. Non rientra nei miei generi preferiti, però l’effetto ragnatela di quelle “fibre” luminescenti si fa notare e crea un bell’effetto di mistero, quasi fosse il numero magico di un prestigiatore. Ciao

Lascia un commento