Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 4 votes, average: 7,50 out of 94 votes, average: 7,50 out of 94 votes, average: 7,50 out of 94 votes, average: 7,50 out of 94 votes, average: 7,50 out of 94 votes, average: 7,50 out of 94 votes, average: 7,50 out of 94 votes, average: 7,50 out of 94 votes, average: 7,50 out of 9

5 commenti su “Il presepe ver2”

  1. C’è voloto l’aiuto di Giovanni, io non ci sarei riuscita mai. Certo che ho ben capito l’importanza di saper elaborare le immagini con difetti. In questo caso le luci violente dei faretti erano in fortissimo contrasto con zone significative e poco illuminate. In fase di scatto non sono riuscita far di meglio; forse non lo era affatto.

  2. Il soffitto è venuto bene, adesso l’omino intento a lavorare dietro al banchetto è più evidente,. La foto soffre di un evidente micromosso, forse potevi diminuire il tempo di esposizione. Meglio più scura ma con meno mosso. In questo caso la sottoesposizione delle zone poco illuminate era facilmente recuperabile, questo avrebbe comportato anche una minor luce delle zone illuminate, la foto doveva essere comunque bilanciata ma il micromosso sarebbe diminuito o scomparso del tutto. Questo per quanto concerne la tecnica fotografica. La foto adesso è abbastanza piacevole da guardare, è ben composta; ovvio che il mosso la penalizza.

Lascia un commento