Perini Marco Furio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

8 commenti su “cyber-dinner”

  1. Marco ancora una bella cattura, bello il contrasto della coppietta non più giovane, accostata al murales. Due cibernetici che si spartiscono un piatto di spaghetti, tanto incuriosita e attratta dalla scena che la coppietta non riesce a distogliere lo sguardo dalla scena. Un metro prima e l’atteggiamento dell’uomo sarebbe stato più diretto verso il disegno, rafforzando il messaggio. Ma anche così è street che solo in pochi sono in grado di cogliere; e tu sei uno di quei pochi sempre attento a non farti sfuggire queste occasioni.
    Complimenti Marco.
    Gio.

  2. Complimenti Marco. Sempre in giro alla ricerca di situazioni insolite da cogliere. Il mural è di ottima fattura, e la presenza dei due personaggi dà importanza alla scena.
    Visto che la foto è tagliata in basso, io avrei eliminato tutto il marciappiede con quelle cartacce.
    Angelo.

  3. Grazie Angelo. La scelta di includere il marciapiede con le cartacce è motivata da intenti più documentaristici che estetici. Il murales infatti fa parte di una serie commissionata a writers di fama internazionale dal Comune di Torino (e da altre istituzioni pubbliche) per colorire alcune zone della città poco… attraenti, ecco perchè ho preferito mostrare anche il marciapiede trasandato. Ciao

  4. La foto è già interessante per la simpatica raffigurazione ritratta, per l’intensità dei colori, acquista ancora più valore leggendo la spiegazione che hai appena fornito. Alla lettura dell’ immagine si aggiunge una chiave critica: non serve “rifare il trucco” alle strade se non si pensa prima alle cose importati come la pulizia dei nostri viali.
    Come sempre attento ad ogni particolare. Complimenti.

  5. Due messaggi in uno, ma non ci stanno, a mio avviso: rifilata sotto sarebbe stata più diretta ed efficace. anche perché, così come fotografate, quelle carte appaiono casuali nella foto.
    ^A^

Lascia un commento