Luppi Angelo


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

4 commenti su “Csv?”

  1. Originale ma di lettura per niente facile (forse questa un po’ meno criptica dell’altra, almeno per me). Un viso che fa capolino da un uscio semiaperto (o da un’antica finestra) per vedere se la persona attesa arriverà…?

  2. Trovo il collegamento un po’ arduo perché, come Marco, mi è riuscito difficile interpretare l’altra. Questa la trovo di grande impatto e molto ben inserita nel tema. Ciao

  3. Ciao Angelo, il solo viraggio in negativo a parer mio non basta, almeno io non vedo altro collegamento tra le due immagini.
    Questa la vedo più belloccia, un poco strano un uomo che fa capolino dalle ante di una finestra. Nel mio credere culturale, è di solito la donna che esercita questi gesti, tante canzoni e poesie parlano di questi capolini femminili.
    Ritornando alla foto, certamente l’atteggiamento trasmetta sensazione d’attesa, scruta fuori per vedere chi attende se viene.
    Mi sono domandato perchè in negativo? Certo ha un suo fascino, ma forse è stata una scelta diversa, una scelta legata alla circostanza che a fare capolino era un uomo e non una donna.
    Angelo, come al solito chiarirà.
    Giovanni.

Lascia un commento