Dario Dagh


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 4 votes, average: 8,00 out of 94 votes, average: 8,00 out of 94 votes, average: 8,00 out of 94 votes, average: 8,00 out of 94 votes, average: 8,00 out of 94 votes, average: 8,00 out of 94 votes, average: 8,00 out of 94 votes, average: 8,00 out of 94 votes, average: 8,00 out of 9

4 commenti su “Cosmometrie”

  1. Mi aggrada molto la composizione che praticamente divide l’immagine in due parti separate ma complementari, il popolo della notte in alto e l’interpretazione artistica della notte in basso.

  2. Senza la didascalia non si sarebbe potuto capire che quella disegnata sul selciato fosse un disegno di luci e non un disegno fatto con colore bianco sulla pavimentazione della piazza.
    Concordo con Marco, una foto che in modo diverso testimonia il notturno; l’installazione luminosa e la gente che affolla quel bar.
    Si nota l’effetto dell’esposizione lunga della foto, crea una certa poca definizione delle teste della gente, e scie per passanti in movimento. Essendo una ripresa d’assieme si nota ma non disturba.
    Il b&n è ottimo, ricco di di tonalità.
    Una foto che s’ammira volentieri; interessante sapere e vedere come la città si prepara alle imminenti festività.

  3. Il b/n colpisce, proprio bello, la scena è ben ripresa e contiene le caratteristiche della serata lieta in compagnia in un contesto arricchito dalle installazioni luminose.Lucia

  4. Sembra di sentire il loro vociare, tutti intenti ad un sano e antico colloquio. Teste dritte a guardare i loro amici, nessun sguardo basso, che bello. Foto divisa in due, l’inferiore contestualizza; siamo prossimi alle festività Natalizie, con le installazioni luminose.
    E.

Lascia un commento