Dario Dagh


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 4 votes, average: 7,50 out of 94 votes, average: 7,50 out of 94 votes, average: 7,50 out of 94 votes, average: 7,50 out of 94 votes, average: 7,50 out of 94 votes, average: 7,50 out of 94 votes, average: 7,50 out of 94 votes, average: 7,50 out of 94 votes, average: 7,50 out of 9

7 commenti su “Cioccolato in tazza”

  1. Uno dei “caffè” più antichi e noti di Torino (chiamarlo solo “bar” sarebbe riduttivo ed ingeneroso, visto che lì dentro c’è anche la “Storia”), dove già Cavour ed altri noti fautori dell’Unità d’Italia si recavano per gustare il “bicerin”, un mix di caffè, cioccolata calda, crema di latte e penso di altro che continua ad attrarre torinesi e turisti da ogni dove.

  2. La foto, già bella ed interessante di suo, ha assunto importanza e valenza storica con il commento di Marco. Il locale conserva una certa fattezza d’altri tempi; la donna col piccolo in carrozzina, non rinuncia alle delizie del locale, la coppia, specialmente la donna, gusta quelle delizie. Sono stato a Torino solo due volte, certamente la prossimo volta che ci vado (magari nell’altra vita), dovrò andarci in quel locale. Scordavo; proprio bello il b&n.

  3. Giovanni, se ci torni a Torino faccelo sapere, sia io che Dario saremo lieti di mostrarti quel che più merita vedere (vale anche per gli altri amici del blog).

Lascia un commento