Dario Dagh


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 5 votes, average: 5,80 out of 95 votes, average: 5,80 out of 95 votes, average: 5,80 out of 95 votes, average: 5,80 out of 95 votes, average: 5,80 out of 95 votes, average: 5,80 out of 95 votes, average: 5,80 out of 95 votes, average: 5,80 out of 95 votes, average: 5,80 out of 9

7 commenti su “Carnevale in gondola”

  1. Maschera molto bella e complessa, peccato che lo sfondo così pieno di forme e colori non aiuta a far risaltare il soggetto. A volte bisogna rinunciare a qualche cosa, penso che in questo caso rinunciare alla gondola (gran parte) avrebbe semplificato e valorizzato il soggetto; a parer mio.

  2. Questa foto mi piace assai, ma (forse vado controcorrente) ci vedo la rappresentazione di un carnevale horror, con quei filamenti che sembrano denti lunghi e ballonzolanti e le farfalline ingannevoli; forse la mia lettura è anche orientata dalle tinte scure.
    Una foto veneziana finalmente inconsueta. ^A^

  3. Manca forse un po’ di uniformità tra i colori e tra zone di luci ed ombre, però – come ^A^ – la trovo originale, diversa, ovviamente anche per la maschera già giustamente definita “horror” (p.s.: ma allora com’è che non hai apprezzato quel film destinato a diventare cult che ti avevo caldamente consigliato…? 🙂 )

  4. …ma povera Signora in maschera….
    chissà quanto ha speso per il suo costume e per il noleggio della gondola per poi trovarsi inserita nella categoria “Horror” !!!
    🙂 🙂 🙂

  5. Il fatto è Dario che, ad un primo sguardo, da sotto il naso in giù la maschera fa immaginare un mezzo teschio, di qui l’effetto “horror” che suscita. Ovvio che guardando con attenzione si scopre solo una specie di “tenda” che scende a coprire la bocca ed il mento 🙂 Ciao!

Lascia un commento