Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

7 commenti su “A spasso con…..lo scarabeo”

  1. Ecco Giulietta un’altro soggetto preferito da me.Insetti.In questo caso indubiamente un coleottero tenebrionide.Mi fa pensare a un così detto colettero delle nebbie – coleotteri del Namib.
    In questo caso preferirei un incontro più ravvicinato anche se capisco che volevi riprendere anche la sabbia e traccie da lui lasciate.

  2. In questo periodo ho poco tempo libero e vado di rado su ABC, ma ho voluto scrivere per ringraziarvi tutti dei vostri commenti e suggerimenti.
    Comprendo che chi non ama gli insetti non gode davanti a questo robusto insetto, di cui Viera ci ha enunciato il nome esatto.
    Riguardo lo spazio davanti, è vero ci sta bene.
    Sono solita lasciare un “luogo” da raggiungere davanti a chi o ciò che si muove (moto, animale in corsa, ecc.) o si proietta (lo sguardo di una persona che osserva, ecc.).
    In questo caso invece, ho optato volutamente per privileggiare la scia dietro.
    Venendo al colore, chiedo a tutti voi consiglo.
    Ho provato (e non è la prima volta) a togliere il blu dal bianco, della neve ad esempio, ma non riesco mai ad ottenere un bel bianco.
    Dato che i miei tentativi non hanno funzionato, è superfluo che io stia ad elencare le modalità che ho provato con PS.
    Sono però apertissima ad ogni aiuto.
    Ciao, Giulietta

  3. Hai provato a variare i gradi Kelvin?
    Funziona nella maggior parte dei casi, escluse dominanti da riflessi di superfici colorate vicino ai soggetti.
    Sempre che tu parta dal Raw.
    In Jpeg avrai già provato: Immagine>Regolazioni>Corrispondenza colore>Neutralizza (con origine: nessuna in Statistiche immagine)

Lascia un commento