Perini Marco Furio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

6 commenti su “Vocazione turistica”

  1. Marco, perchè mai ripresi da dietro? pensa che foto sarebbe stata se tu avessi ripreso le loro espressioni, l’uomo intento a leggere una cartina, la donna , presumo ,stia guardando o accudendo un bambino, due espressioni totalmente diverse ma forse di eguale intensità.
    ciao giuli.

  2. Ho qualcosa anche davanti (non loro, ma altre persone che erano con loro), la posterò a breve (anche se sono sempre piuttosto cauto a mostrare i visi in internet…)
    Ciao, grazie

  3. Giusto il titolo, turisti; dall’immagine non si capisce che sono immigrati. Penso che il fotografo ritrae e ritaglia una parte di realtà secondo quanto vuole comunicare con la foto. In questa foto mancano i segni evidenti che questi siano immigrati.
    Cordialmente Giovanni

  4. Scordavo di commentare la foto.
    Il signore consulta la mappa della città, la signora sembra capitata li per caso; non vedo un nesso fra le figure. Una lettura diversa sarebbe potuta essere se i soggetti si potevano univocamente determinare come stranieri. In quest’ultimo caso la foto potrebbe assumere il significato dei diversi aspetti degli stranieri nel nostro paese, turisti e immigrati.
    Giovanni

  5. Hai ragione Giovanni, dalla foto non risulta il nesso, solo io che ero lì so che erano insieme, una famigliola come tante, papà, mamma, figlioletto ancora in culla. Se poi erano solo turisti, o anche immigrati, beh, non lo saprei dire neppure io… Grazie a te, ciao

Lascia un commento