Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 6 votes, average: 8,50 out of 96 votes, average: 8,50 out of 96 votes, average: 8,50 out of 96 votes, average: 8,50 out of 96 votes, average: 8,50 out of 96 votes, average: 8,50 out of 96 votes, average: 8,50 out of 96 votes, average: 8,50 out of 96 votes, average: 8,50 out of 9

9 commenti su “Verde, bianco e…rose”

  1. Fantastica, semplicemente fantastica.
    Non so da dove cominciare per commentare questa splendida foto. Certamente mi ha colpito una certa sensazione d’armonia, quasi musicale, onde sinusoidali che percorrono il fotogramma. Onde che collegano le due rose, una sorta d’intreccio armonioso. Quella di destra un maschietto intraprendente, quella si sinistra una giovane schizzinosa che s’atteggia e quasi rifiuta le avance del bocciolo focoso.
    Non entro nelle caratteristiche tecniche che ovviamente sono al top, esse sono solo il condimento del messaggio artistico emozionale che emana la foto.
    Complimenti Paola, mi mancavi, penso che anche questo mese sarai in home, sarà il quarto.
    PS
    Scusate se mi collego e commento come Admin, ma i moderatori di AlterVista controllano gli accessi ed avevano pensato, visto che non mi collegavo con questo account da mesi, che avevo abbandonato il blog ad altro amministratore. Il blog è registrato da G.Pandolfi Admin.

Lascia un commento