Perrone Antonio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

10 commenti su “Val d’Orcia”

  1. Definita al meglio nella parte dei campi ed impreziosita da un effettone nella parte di cielo; non credo proprio che la Val d’Orcia sia così, (prima o poi controllerò di persona) ma l’insieme realizzato attira l’attenzione e colpisce l’osservatore. Nel suo genere una ottima elaborazione. ^A^

  2. caro angelo… la fotografia è bugiarda… sempre ed è risaputo 🙂
    La Val d’Orcia cosi credo che non si manifesterà mai senza la mano dell’uomo in fase di sviluppo, dove si cerca di mettere in evidenza forse ciò che l’autore immaginava…
    E’ comunque bella anche senza questi aritifizi grafici
    un grazie di cuore a tutti

  3. Penso che anche per queste personalizzazioni la fotografia si è guadagnata la A maiuscola. Arte, non sono documento di realtà ma intervento dell’autore, per fare di un’immagine una personale e fantasiosa visione.
    Questa foto non nasconde nulla, Una esasperazione tonale (quasi un HDR), una composizione canonica 1/3 2/3 divisione grafica e cromatica, grande impatto. Cielo bello e prorompente.
    Una bella foto che mi piace molto, certamente merita la stellina.
    Giovanni.
    PS
    Il tema del mese l’ho spostato subito sotto gli autori. L’ho aggiunto alla foto.

  4. indubbiamente una bella fotografia che ho già avuto modo di ammirare, anche se a mio gusto hai calcato un po’ la mano con ps, sopratutto sulla parte del cielo.
    ciao giuliano.

Lascia un commento