Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 6 votes, average: 3,83 out of 96 votes, average: 3,83 out of 96 votes, average: 3,83 out of 96 votes, average: 3,83 out of 96 votes, average: 3,83 out of 96 votes, average: 3,83 out of 96 votes, average: 3,83 out of 96 votes, average: 3,83 out of 96 votes, average: 3,83 out of 9

11 commenti su “Tutti Immigrati”

  1. Al Giardino Roccioso del Valentino ? Una foto significativa ed emblematica dei nostri tempi, immagino che lei sia la badante dell’anziano seduto. Peccato che le piccole dimensioni non permettano di apprezzare lo scatto in ogni particolare. Ciao!

  2. L’uomo seduto alla fine della panchina quasi in bilico, la presenza di lei rispetto a lui sembra imponente, sicura, protettiva.
    Bella foto Aurelio.
    Ciao.

  3. Bellissimo gesto familiare, le immortala il suo badato che giocherella con l’animaletto, sembra uno scoiattolo. Singolare l’animaletto che accetta ben volentieri le attenzioni del signore, singolare alche il color cioccolato della ragazza; di solito le badanti non sono di colore. Si vede che i tempi cambiano, ben per noi anzianotti, avremo più scelte.
    La miniatura non puntava al file media, non s’apriva la foto in piena risoluzione; ho messo a posto.

  4. Ah, ingrandendo ho visto lo scoiattolino che valorizza la foto.
    Personalmente spero che la ragazza non sia la badante, ma solo attratta dallo scoiattolo… e che il signore “diversamente giovane” sia ancora in gamba! 🙂
    Bella “cattura” Aurelio, ma – forse – non azzeccatissimo il titolo.

  5. Piace anche a me questa scenetta, molto spontanea e naturale.
    Che gli scoiattoli avessero un passaporto non lo sapevo; Aurelio come fai a sapere che l’animaletto è americano!

    1. Gent. Lucia, A Torino gli scoiattoli grigi, arrivati illegalmente dagli USA , stanno , per loro natura, sopraffacendo lo scoiattolo rosso, originario dell’Europa e si moltiplicano a gran velocità sottraendo habitat e cibo allo scoiattolo nostrano

  6. Offro la realtà della scenetta. La foto è stata scattata durante la manifestazione di “Terra madre” il signore lo si può trovare tutti i giorni che nutre e gioca con gli scoiattoli, la ragazza si trovava al salone del gusto in una pausa, lo scoiattolo approfittava di tutta questa abbondanza x riempirsi. Una scenetta da Cip e Ciop, Grazie a tutti x l’interesse.

    1. Molto interessante la realtà della scena, curioso prendere atto di quante storie e di quanti film ci inventiamo nella nostra testa.
      Grazie per la spiegazione.

Lascia un commento