Vodrazkova Viera


7 commenti su “Triptych project”

  1. Ciao Viera, che belle, interessantissimo lavoro. Mi sono permesso di preparare un piccolo show, in esso ho messo per prima l’ultima foto; forse manca il trittico delle miniature della 1,2 e 4 (cole l’ultimo).
    Complimenti.
    Giovanni.

  2. Una iniziativa visiva molto interessante: un riferimento identificativo dell’albero al centro (peccato che si ricavi solo scorrendo l’immagine con il cursore), la ricerca del particolare a sinistra e l’ambientazione più ampia a destra; ottima come realizzazione improntata alla bellezza e geniale come impostazione del lavoro. ^A^

  3. Grazie. Ho sempre tanti dubbi quando inizio a fare qualcosa del genere. Perchè forse non serve a nulla ma è divertente. Una cosa che mi è capitata durante questo progetto: ho pensato, beh visto che il materiale scarseggia vado a vedere nel archivio. Anche se ho alberi nel archivio non ci stava bene nemmeno uno. Non si può prendere la scorciatoia, si deve scattare pensando al progetto che si vuole ottenere.

  4. i soggetti che inquadri difficilmente corrispondono ai miei gusti ma tutte le volte non posso che essere attratto, oltre che dalla qualità delle tue riprese, dal gusto e dalla creatività del tuo lavoro.
    Complimenti Viera.

Lascia un commento