Perini Marco Furio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 4 votes, average: 7,75 out of 94 votes, average: 7,75 out of 94 votes, average: 7,75 out of 94 votes, average: 7,75 out of 94 votes, average: 7,75 out of 94 votes, average: 7,75 out of 94 votes, average: 7,75 out of 94 votes, average: 7,75 out of 94 votes, average: 7,75 out of 9

7 commenti su “Torino, Gallerie d’Italia”

  1. Ciao Marco, non la vedi perchè hai selezionato categoria FORUM e non FOTO. Ho messo a posto.
    Foto molto particolare, sono curioso, vorrei sapere cosa cono tutte quelle facce e il riflesso in primo piano è dovuto ad uno specchio? penso ci sei anche tu riflesso. Punto di ripresa molto originale, bello il b&n.

  2. Grazie per la sistemazione e per il commento Giovanni.
    Quelle facce sono proprio l’idea dell’artista (che non conoscevo): sono tutti passanti che nei giorni precedenti si erano prestati ad essere fotografati in un pulmino appositamente attrezzato, le foto sono state immediatamente stampate ed esposte così, all’interno del palazzo (che è un prestigioso luogo storico da un paio d’anni adibito a mostre fotografiche ed altro), ma anche fuori, davanti al palazzo. Il riflesso che vedi è dovuto ad un grande vetro che fa parte della pavimentazione, la figura che si vede e che sembra fotografare è strutturale anch’essa alla pavimentazione.

Lascia un commento