Perini Marco Furio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

7 commenti su “Torino… da bere”

  1. Ciao Marco, il messaggio è molto coerente con il titolo; abbastanza inusuale una fontana pubblica davanti a un caff (peccato per la troncatura). Trovo che le due basi per gli ombrelloni sono elementi disturbanti alla composizione. Di solito nelle foto street il formalismo viene trascurato, ma a parer mio qui è ritratta una scena statica che il fotografo poteva curare con calma.
    Cordialmente Giovanni

  2. Grazie a voi.
    Le basi degli ombrelloni e il “caff” sinceramente disturbano anche me. Però quel più mi premeva evidenziare, a parte il turèt (bella memoria Alessio…), era quell’insegna “vermuth Carpano”, veramente storica.
    Ciao

  3. Grazie ancora…
    Giuliano, in effetti non capisco perchè il comune non li obblighi a toglierli, visto che fino a marzo-aprile come minimo non rimetteranno gli ombrelloni :)) Ciao!

Lascia un commento