Luppi Angelo


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

4 commenti su “Tan!”

  1. Carina, anche in relazione al tema. Peccato che tu non fossi su quella specie di jeeppone là davanti, avresti potuto riprendere il gregge in primo piano 🙂 Ma la apprezzo anche così, ciao.

  2. A me piace così, vedo il lato d’assieme. Esso mi racconta d’una realtà contadina e pastorale che pensavo ormai prerogativa delle estreme regioni meridionali e insulari. Invece questa foto, con quei cartelli eloquenti, contestualizza questa attesa, attesa ecologica oserei dire, attesa non dovuta ad ingorghi, incidenti; al traffico caotico delle zone urbanizzate. Mi piace questa la proposta di quest’attesa, sembra uscire fuori da un cinegiornale d’altri tempi, bene il colore che la riporta ad oggi, singolare la presenza nel gregge anche di asinelli.
    Giovanni.

  3. A me piace invece il fatto che il punto di ripresa sia proprio in fondo alla coda. Nella miniatura non avevo notato la curiosa presenza degli asini: da quelle parti vanno in giro insieme alle pecore?

  4. Veramente Paola da queste parti (ma credo che accada anche altrove) molti asini vanno in giro anche bipedi, sembrano umani ma forse non lo sono e non lo sanno !!!
    ^:-)))^
    PS. Quelli fotografati però sono asini veri che stavano nel gruppo con i cani, un pastore a piedi ed uno sul gippone; non capita spesso di vedere questi passaggi, ma la presenza degli asini mi sembra di ricordarla anche in altre occasioni (non vorrei che fossero infine destinati a diventare dei salami…)

Lascia un commento