Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 4 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 9

5 commenti su “Stop phubbing?”

  1. Non so se quest’immagine può far parte del tema “graffiti” visto che si tratta solo di una scritta su un muro: nel caso segnalatemelo e la toglierò.

    Mi ha colpito per il messaggio che vuol dare (almeno per come io l’ho interpretato) e per questo l’ho intitolata “Stop phubbing” utilizzando questo neologismo composto dalle parole “phone” (telefono) e “snubbing” (snobbare), e cioè: non snobbiamo i rapporti interpersonali per dare tutta la nostra attenzione allo smartphone, ma torniamo a guardarci negli occhi e a stringerci la mano!

  2. Io non voglio rispondere al posto di Giò (che non è una abbreviazione di Giove ma di Giovanni), ma penso che questa tua foto sia OK nel tema.

    Se facessimo infatti una ricerca su questo argomento: “graffiti a Pompei” troveremmo, sotto la voce “graffiti”: solo pitture ma anche pitture con scritte ed infine solo scritte.

    Credo quindi che la questione sia già stata risolta durante l’eruzione del Vesuvio. A mio avviso la tua foto, oltre che pertinente al tema è anche interessante nell’interpretazione. Per me va bene così. Ciao ^A^

    PS. Non stupirti di queste discussioni, sono dialoghi fra amici da tempi immemorabili.. non litigate. 

     

  3. Anche per me le scritte rientrano nei graffiti. Apprezza lo scritto ma non tanto la foto. Qui ci sarebbe voluto qualche elemento in più; magari umano.

  4. M’interessava evidenziare il messaggio senza elementi di disturbo, come avrebbe potuto essere una persona (magari la stessa che mi accompagnava) che stesse guardando la scritta o semplicemente passando.

Lascia un commento