Perini Marco Furio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

2 commenti su “s.t.”

  1. Tutte le esagerazioni non mi piacciono, quella dei Gay, oltre a non piacermi, penso penalizzi tutti gli altri che vivono la loro ‘diversità’ normalmente. Questo mettersi in mostra esagerando, ha finito col deformare il credere comune, ed identificare con essa la condizione del Gay. Una bella testimonianza del trasgressivo, questa tua foto. La giovanotta, si è concessa con un gesto molto provocatorio che rende la foto provocante (almeno quelle erano le intenzioni del soggetto), facendola rientrare nel tema del divieto.
    Cordialmente Giovanni.

  2. Grazie Gio. Sono d’accordo con te, l’esibizione a tutti i costi della propria diversità non è mai vincente, soprattutto quando si manifesta in forme così provocatorie e folkloristiche come in questo tipo di sfilate. Le avevo sempre evitate, solo quest’anno, essendo di sabato pomeriggio ed avendo qualche ora libera da spendere fotograficamente, sono andato a vedere. Ciao.

Lascia un commento