Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

4 commenti su “st”

  1. Uno sguardo triste e malinconico, in questo ritratto di questa artista. Il taglio deciso sulla fronte ha portato gli occhi sul terzo superiore, dando una piccola visione del costume che indossa. Nonostante l’aria triste, vi è l’accenno di un enigmatico sorrisetto.
    La sensazione trasmessami è quella di un’artista di strada, costretta a fare il clown per “sbarcare il lunario”.
    La foto ha contrasti cromatici molto forti, sono abbastaza ben armonizzati.
    La foto mi piace.
    Giovanni.

  2. “Contrasti” solo per i colori o per qualcosa che riguarda maggiormente espressività ed interiorità? Comunque sia, un ritratto forte ed intenso, apprezzabilissimo.

  3. Un poco difficile da interpretare questa fotografia, peraltro molto bene realizzata.
    In termini strettamente di tecnica fotografica i contrasti non sono molto evidenti, data la sommessa e delicata tonalità generale dei colori presenti nella foto.
    Quindi la lettura della foto, a mio avviso, va rivolta all’interiorità della ragazza, nei cui occhi si scorge una netta vena di malinconia che in effetti contrasta con la sua coloritura facciale, certamente connessa da una situazione (forse di teatro od altro) che sembra invece orientata ad esprimere e muoversi in allegria o serenità.
    Il contrasto interiore è la cifra di questa foto; mi associo agli apprezzamenti degli amici. ^A^

Lascia un commento