Speranza Francesco


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

5 commenti su “Sotto il vulcano…..”

  1. Ciao Francesco, discutevamo di classiconi per la foto di Angelo, anche questo tuo appartiene certamente alla classica veduta di Castel dell’Ovo.
    Come l’hai inquadrato non mi piace tanto, tanta acqua sotto mi sembra che sbilanci la composizione. Hai tenuto i contrasti molto bassi, accentuandoli il primo piano sarebbe potuto essere esaltato.
    Un qualche elemento in primissimo piano avrebbe giovato e personalizzato; la riviera offre tanti spunti.
    Cordialmente Giovanni.

  2. Ciao Giovanni ,
    questa è una foto scattata a mano libera al tramonto, da molto lontano con una focale da 200… l’aria era abbastanza tersa e nella ripresa mi ha impressionato soprattutto il cono del Vesuvio che è come ingrandito da una lente d’ingrandimento … forse la luce riflessa al tramonto dà questo effetto… Non ricordo di avere avuto la stessa sensazione in altre ore della giornata…
    Ciao,

  3. Vista la centralità nell’immagine della sagoma del Vesuvio, personalmente avrei preferito più centrale anche quella del castello, così da aumentare il senso di “oppressione” esercitato dal vulcano sull’antica costruzione. Ciao

Lascia un commento