Magnanensi Luca


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

7 commenti su “Roma brucia (non per davvero…)”

  1. Scusate, avevo inserito l’immagine sbagliata e dato che nessuno aveva ancora commentato ho cancellato il post; domanda: avrei potuto semplicemente sostituire l’immagine o non avevo alternative se non cancellare il tutto?
    Per correttezza intellettuale, il cielo (sempre appartenente a miei scatti) è aggiunto in postproduzione, anzi è stato il mio primo tentativo di intervento serio su di una immagine, per me lavoro troppo complicato.
    L.

  2. La trovo bella, luce e colori fascinosi. Non sono personalmente favorevole a questi interventi in post, ma in questo caso il risultato è ottimo, e se non lo dicevi non ci sarei arrivato.
    Riguardo alla modifica di un post, non so, ma credo che si possa sostituire anche solo l’immagine (però io non ci ho mai provato).

  3. @Giovanni: ok GIovanni, vedo se sono capace a modificare il titolo, magari sottolineo che è un incendio e non un tramonto 😀
    @Eugenio: eheheh ma non simula un tramonto, simula Roma che brucia.
    @Marco: nemmeno io sono d’accordo con questi interventi, è stato più un esercizio per vedere cosa sarei stato capace di fare.
    Grazie a tutti
    L.

  4. Ciao Luca il cielo è molto drammatico, penso che lo doveva essere anche il resto. Comunque una tecnica ben riuscita.
    Tutto sommato anche la foto è non male, vi è solo la discordanza fra scena ripresa e cielo.
    Penso che possa anche rientrare come diversità nel rappresentare Trinità dei monti.
    Cordialmente Giovanni.

Lascia un commento